Contatti

Contatti Esercente

Non hai ricevuto il prodotto o il servizio che hai acquistato?
Vuoi maggiori informazioni su un esercente specifico?
Il bene che hai ricevuto è difettoso o non è conforme alle tue richieste?

Contatta direttamente l’esercente: trovi i suoi recapiti effettuando la ricerca per ragione sociale. Ti aiuterà lui a risolvere l’eventuale problema e chiarirà tutti i tuoi dubbi per permetterti di fruire del servizio in tutta tranquillità.

Contatti Esercente

Non riesci a iscriverti a Bemoov?
Hai problemi nel pagamento del tuo acquisto?
Hai ricevuto un messaggio di transazione negata sulla tua carta?

Contatta direttamente Bemoov: trovi facilmente i nostri recapiti sulla homepage del sito. Sarai assistito nel completamento dell’iscrizione o potrai risolvere gli eventuali problemi emersi durante il pagamento.

Contatti Esercente

Hai dubbi o suggerimenti sul servizio Bemoov?
Non sei riuscito a risolvere il tuo problema con l'esercente?

Contattaci all’indirizzo info@bemoov.it o al Numero Verde 800-883344 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e Sabato dalle 9:00 alle 20:00.