SALI IN BUS CON UN SMS: con Bemoov, a CESENA, FORLI’ E CESENATICO, il biglietto dell’autobus si paga con il cellulare!

Da oggi i clienti di START Romagna possono acquistare in tutta sicurezza con un semplice SMS

Da oggi i clienti di START Romagna possono acquistare in tutta sicurezza i biglietti dei mezzi urbani ed extraurbani, in ogni momento e in ogni luogo con un semplice SMS, anche in mancanza di contanti e in assenza di una rivendita nelle vicinanze, oppure la domenica e nelle ore notturne.

Una grossa novità nella mobilità per i cittadini di Cesena, Forlì, Cesenatico e del loro territorio: viaggiare diventa così ancora più semplice e veloce. L’acquisto del titolo di trasporto via mobile rappresenta infatti un’importante facilitazione per gli spostamenti su tutto il territorio: grazie all’attivazione di Bemoov gli utenti START Romagna hanno ora a disposizione un servizio innovativo, ad alto contenuto tecnologico ed estremamente pratico, un  servizio che facilita i cittadini nella vita di tutti i giorni, rendendo la mobilità ancora più immediata.

L’accesso al servizio è semplice ed immediato. Una volta effettuata l’iscrizione al servizio Bemoov (Non sei ancora registrato a Bemoov? clicca qui), il viaggiatore che vorrà salire sul mezzo di trasporto dovrà semplicemente inviare il codice del titolo di viaggio desiderato, disponibile sui materiali di comunicazione (clicca qui), al numero 342.4112584. Riceverà un SMS di conferma valido come ticket digitale da esibire al controllore per la verifica. Il ticket digitale indicherà costo, tipologia di titolo di viaggio acquistato, data e periodo di validità in minuti. Il servizio non ha costi aggiuntivi, salvo quelli previsti dal piano tariffario del viaggiatore per l’invio del solo SMS.

Per maggiori informazioni: START Romagna.

Pubblicata il 05/03/2012